allungamento pene naturale

1.È necessario scegliere il metodo giusto per aumentare la dimensione del pene in modo naturale. Puoi essere motivati, ma se stai utilizzando un metodo inefficace, non sarà altro che uno spreco di tempo che può essere demoralizzante.
Ricerca di vari metodi. Leggi le recensioni, vedere foto prima e dopo, ecc. Ecc. E così via. Mentre ci sono molti metodi che puoi utilizzare, alcuni metodi di ingrandimento del pene naturali efficaci includono una certa estensione del pene popolare che viene fornita con anni di ricerche e recensioni da persone reali.

 

allungamento pene naturale

2. Devi mantenere il tuo obiettivo di aggiungere pesi aggiuntivi al tuo pene davanti al tuo quotidiano. Quello che ti concentri, ti passi verso. Continuate a pensare all’obiettivo che avete in mente. Tieniti appunti post-it dove si possono vedere per mantenerti motivati. Se vivi con altre persone, potrebbe essere necessario essere creativi con le informazioni che scrivi. Crea un bordo di visione. Fai tutto per aumentare la tua probabilità di rimanere motivati ​​che garantirà il successo.

 

3. Mantenere un record giornaliero delle attività di ingrandimento del pene che è uno dei modi migliori per mantenerti motivato e anche aiutare a mantenere il tratto. Documenti tutto sulle attività di ingrandimento del pene, buone e cattive.
È inoltre possibile creare un grafico di allenamento e documentare ogni routine quotidiana completata in verde e contrassegnare ogni routine quotidiana mancata in rosso. Mentre è realistico supporre che mancherai alcune attività di allargamento quotidiano, sarai ancora in grado di raggiungere i tuoi obiettivi se hai più verde e meno rosso.

 

4. Trova un forum di allargamento del pene dove puoi parlare con persone con gli stessi obiettivi di te. Il sostegno è sempre importante e grazie a Internet, è possibile trovare un gruppo di supporto su qualsiasi cosa, tra cui l’ingrandimento del pene naturale. Il supporto è importante perché richiede un certo tempo prima che i primi risultati siano visibili. Muscoli, ossa, tessuti e varie altre parti del corpo non crescono durante la notte.
Parlando con altre persone, ti permetterà di comprendere il processo di ingrandimento del pene e di ottenere i racconti di prima mano di storie di successo dell’allargamento. Ascoltare come gli altri hanno potuto avere successo con l’ingrandimento del pene naturale ha un modo speciale per mantenerti motivato. Ogni singolo utente del forum vi dirà anche che richiede pazienza ma parlando con altri, può aiutarti a rimanere motivati.

 

5. Mentre hai un obiettivo generale di aggiungere centimetri al tuo pene, devi ricompensare ogni settimana o mese per essere coerenti con le attività di ingrandimento del pene. Se noti alcuni risultati visibili, premi anche voi.
Prenditi qualcosa di bello. Fai qualcosa che hai voluto fare per molto tempo e tanti altri metodi di ricompensa, che ha il vantaggio aggiuntivo di mantenerti motivata.

 

 

6. Proprio come quelli che cercano di perdere peso, si dice di non pesare ogni giorno, non misurarsi ogni giorno! Misurarti quotidianamente sarà semplicemente troppo deludente che potrebbe influenzare la tua motivazione. Pianta per misurarti se dovete, circa ogni 3 o 4 settimane.
Quello che devi ricordare quando si utilizzano metodi su come aumentare la dimensione del pene è che non si deve rinunciare. La strada è solitamente lunga e noiosa, ma ne vale la pena quando si rende conto che è stato in grado di aumentare le dimensioni del tuo pene naturalmente perché sei stato costante e persistente. Niente può impedirti se rimani motivato.

 

 

Utilizzo di dispositivi di estensione
I dispositivi di estensione seguono la stessa strategia degli esercizi manuali anche se l’applicazione del processo è molto diversa.

 

 

Fondamentalmente, il pene flaccido è posto nella barella e si estende delicatamente oltre la sua lunghezza regolare nel tempo. (Leggermente e non all’estremità in quanto ciò causerebbe dolore). Una pressione costante di stiramento viene quindi applicata al pene che rimane in posizione per 6-8 ore.

 

 

 

Questo produrrà la stessa divisione cellulare che è noto per il metodo manuale. Le cellule si dividono e crescono, che creeranno un pene più lungo. Il vantaggio evidente è che un estensore può funzionare molto più efficacemente di esercizi manuali, rendendolo perfetto per coloro che cercano risultati molto necessari.

 

Chirurgia allargamento del pene Questo può essere una delle tecniche più ingenti di ingrandimento del pene disponibili. Di solito viene eseguita da urologi e ci sono molte tecniche che possono essere utilizzate.

 

Alcune tecniche comportano il taglio del legamento sospensivo che collega la parte inferiore del pene all’osso pubico, attacca un innesto cutaneo, stacca la parte inferiore del pene dalla pelle dello scroto (rilascio di tessuti penoscrotal) ecc.

 

allungamento pene naturale clicca qui

 

La chirurgia dell’allargamento del pene solitamente cerca di liberare una parte del pene che normalmente risiede sotto la pelle. Una volta che questo mezzo pollice del pene che è sotto la pelle viene aggiunto al pene esterno, dà l’aspetto di un pene più grande.

 

 

Pesi sono solitamente necessari per essere indossati per diversi mesi dopo l’intervento chirurgico in modo che la parte del pene che è stato “tirato fuori” non ritorna.

Pro – Mentre tecnicamente non ingrandisce il pene poiché semplicemente “estrae” una parte del pene, dà l’aspetto di un pene più grande a seconda di quanta parte del pene è stata tirata fuori che di solito sarà sconosciuta fino all’intervento.

Pillole di valorizzazione

Cons – Oltre alla spesa, ci sono molti contatti con questa procedura, inclusa la cattiva cicatura che può effettivamente rendere il vostro pene più corto che fosse prima della procedura.
Tagliando attraverso il legamento sospensivo di solito significa che avrai meno controllo del tuo pene durante i rapporti sessuali.

 

Inoltre, l’angolo verso l’alto del tuo pene eretto si perde mentre il pene di solito inizia a puntare verso il basso quando è eretto dopo la procedura.
Altri rischi includono infezioni, sanguinamento, lividi, lesioni nervose, fibrosi, disfunzione erettile, ecc.

 

Ecco una breve descrizione per iniziare se vuoi aumentare la dimensione del tuo pene di 1-2 pollici:
Iniziare con la vostra dieta – includono frutta e verdura che sono ricchi di zinco e niacina tra gli altri importanti nutrienti noti per aumentare e mantenere un buon flusso di sangue del pene.
Prova se potete evitare – livelli estremi di alcol, eccessiva caffeina e sonno – tutti questi possono influenzare l’erezione e quindi la tua performance a letto.

 

Infine e questo è fondamentale – scaricare un buon programma che aumenta il pene. Programmi crescenti a base di pene naturali vi daranno informazioni dettagliate insieme a metodi passo-passo di come aumentare sensibilmente la dimensione del pene in modo naturale. allungamento pene naturale