come far ingrandire il pene

Ecco una tecnica che vorrei passare rapidamente sopra chiamato “Dry Jelq” – questa tecnica è utilizzata per puntare una nuova crescita permanente nello spessore del tuo pene eretto e flaccido.

Esercizio di un passo. Prendi il tuo pene ad una erezione da 40 a 50%, non più di questo, non meno di questo. A causa della tua migliore ipotesi possibile.

Esercizio fisico due. Ecco il tuo prossimo passo creare un movimento a cerchio

utilizzando il pollice e l’indice della tua mano destra. Ecco un esempio: dovrebbe apparire come il segno OK che le persone fanno quando vogliono segnalare che qualcosa va bene. Ora le altre dita (il tuo mezzo, il tuo anello e il tuo dito rosa dovrebbero essere allargati.

Fase tre Esercizio. Ora stai saldamente afferrare la base del tuo pene usando il segno OK che abbiamo discusso sopra, e si muoverà lentamente le tue parole sulle parole che si muovono verso la testa del tuo pene.

Non scivolare sopra la pelle. Invece, voglio che tu tieni sempre la tua attenzione sulle dita in cima alla stessa zona della pelle in ogni momento. Mentre il tuo ancora scivola su e lungo la base del pene. Pensate a questa tecnica di essere simile al processo di mungitura di una mucca. Il sangue nel tuo pene eretto è forzato nelle parole del capo del tuo pene.

Step Four.Esercizio di  Dopo che hai buttato alla base del tuo pene appena sotto dove inizia la testa del tuo pene, ti voglio liberare la tua presa. Complimenti, hai appena completato una ripetizione di questo semplice esercizio.

 

 

Per aumentare la dimensione del pene da 20 a 30 ripetizioni per la prima sessione e poi aumentarla a 50 ripetizioni, una volta che ti metti familiarità, dopo aver fatto questo esercizio per almeno un paio di settimane.

La tecnica di esercizio fisico Dry Jelq è solo una delle decine che sono state specificamente progettate e testate, che funzionano veramente naturalmente, senza chirurgia dolorosa, senza dispositivi pazzeschi di aspirazione e senza pillole che possono avere effetti collaterali dannosi.

 

Con un pizzico di pazienza e pratica, aumentando la dimensione del pene con questi semplici esercizi non è mai stato più facile.

 

Dopo aver usato questo metodo per un paio di settimane avrete inevitabilmente notato che il tuo pene si appende più pesante e più basso su base giornaliera e che si sentirà più pesante e solido quando è eretto.

 

 

Utilizzando questa e le altre tecniche fondamentali come una routine che si può fare un paio di volte alla settimana, si può veramente smettere di pensare di essere mediamente e in realtà essere l’uomo che si desidera essere.

Dopo le pillole di ingrandimento del pene

Utilizzando metodi su come aumentare la dimensione del pene naturalmente può essere così. Le azioni quotidiane necessarie per aumentare la tua virilità naturalmente sono ripetitive e possono arrivare a un certo punto di essere noioso a volte.

 

In modo molto simile a quello di andare in palestra o di formazione professionale atletica o di prendere lezioni di pianoforte, lezioni di lingue straniere, ecc., I metodi naturali di ingrandimento del pene possono sembrare noiosi presto.

 

Le routine non sono mai divertimento e la saggezza comune afferma che ci vogliono circa 21 giorni per formare una nuova abitudine anche se la saggezza più realistica afferma che ci vogliono 66 giorni in modo da poter dare a te stesso e il metodo che scegli una chance.
Suggerimenti per rimanere motivati